Servizi
Beta Code
Beta Code
Passione, stile italiano e tecnologia
Beta Code
Passione, stile italiano e tecnologia permettono al team di Beta Code di ideare, progettare e costruire prodotti vincenti per i diversi mercati del mondo.

Grazie a risorse e strumenti in continuo aggiornamento, dai più comuni mezzi di disegno a laboratori attrezzati per le varie attività di test necessarie per il completamento dei progetti, industrial designer, tecnici, ingegneri, guidano il percorso che dall’idea conduce al prodotto.

Lo “stile” viene applicato secondo il medesimo codice su diverse tipologie di prodotto, ovviamente con i dovuti distinguo legati alla funzione ed al target di ciascun oggetto, e Beta Code articola le proprie conoscenze tecnologiche in specifiche divisioni, all’interno delle quali offre conoscenze e strumenti molto dettagliati.

Divisione “freddo”, rivolta all’industria degli apparecchi frigoriferi, divisione “cooking” rivolta alla progettazione di cucine e forni, divisione “styling ed engineering” rivolta a numerosi settori industriali che spaziano dal piccolo elettrodomestico ad attrezzature elettromedicali, dai riscaldatori d’acqua agli articoli per la casa.

Ciascuna divisione segue l’intero processo progettuale, con la massima precisione e professionalità, interagendo con le altre divisioni, offrendo una gamma di competenze molto ampia e interpretando progetti anche complessi con la massima flessibilità.

I numerosi progetti compiuti nel tempo garantiscono le capacità di Beta Code di percorrere con giusta cognizione tutte le fasi di quel processo che dall’idea conduce al prodotto: dalle ricerche di mercato allo styling, dal disegno meccanico all’ingegnerizzazione, dalla costruzione di prototipi alle prove tecniche di laboratorio, fino a servizi di consulenza ed assistenza tecnica che, andando oltre al processo di ricerca e sviluppo, conducono alle fasi dell’industrializzazione.

Con tali premesse, l’offerta di Beta Code si rivolge in particolare ai settori dell’elettrodomestico, dal grande al piccolo, ma anche in quello delle apparecchiature professionali ed in numerosi altri settori della produzione industriale.