Servizi
Beta Code
Engineering
Beta Code
Beta Code sviluppa tecnicamente il prodotto tramite i propri esperti progettisti, considerando le specifiche tecniche di funzionamento, analizzando ogni aspetto tecnico, tecnologico e funzionale.

Ogni singolo prodotto è considerato come un insieme di parti strutturali, funzionali, statiche o dinamiche, elettriche ed elettroniche, ciascuna caratterizzata da materiali e forme legati alla funzione e alle tecnologie produttive, tenendo in considerazione anche aspetti contingenti di carattere economico che spesso influenzano le scelte definitive progettuali.

Ogni prodotto ha le proprie caratteristiche, entrano così in gioco saperi e conoscenze legati a campi specifici quali la meccanica , la termodinamica, la fluidodinamica e tutte le necessarie simulazioni statiche o dinamiche ritenute indispensabili all’ ottimizzazione di un progetto.

Il tutto sviluppato con le più aggiornate tecnologie di lavoro CAD e con software dedicati al calcolo di parametri specifici e soprattutto con l’esperienza professionale maturata dai tecnici Beta Code in anni di lavoro.